Calciomercato Napoli

Di Marzio: “Il Napoli su Luis Alberto. La Lazio fissa il prezzo”

Il Club di De Laurentiis Interessato al Centrocampista Spagnolo

Il Napoli su Luis Alberto centrocampista della Lazio. Secondo Gianluca Di Marzio, il club azzurro è fortemente interessato allo spagnolo.

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di calciomercato di SKY Sport, il Napoli avrebbe iniziato a muoversi per acquisire Luis Alberto, talentuoso centrocampista della Lazio. La squadra partenopea è determinata a rinforzare il proprio organico in vista della prossima stagione, puntando su giocatori di qualità e determinazione.

Il Napoli su Luis Alberto: Le ultime da Di Marzio

Gianluca Di Marzio ha rivelato che il club di De Laurentiis ha avviato contatti con la Lazio per sondare la disponibilità di Luis Alberto. La richiesta della società biancoceleste per il centrocampista spagnolo è di 15 milioni di euro.

“Il Napoli ha chiesto informazioni su Luis Alberto. La Lazio ha fissato il prezzo a 15 milioni”, ha dichiarato Di Marzio.

Una Trattativa Complessa

Nonostante l’interesse concreto del Napoli, l’operazione appare complessa. Di Marzio ha aggiunto che la trattativa potrebbe rivelarsi difficile da concretizzare:

“Al momento, la pista sembra complicata per il Napoli. Luis Alberto ha già annunciato di non voler continuare alla Lazio nella prossima stagione”.

Situazione Attuale di Luis Alberto

Nel frattempo, Luis Alberto continua ad allenarsi regolarmente a Formello, nonostante l’esclusione punitiva dai convocati nell’ultima partita contro l’Empoli.

“Il Napoli si è mosso per lui, ma al momento l’operazione sembra difficile. Intanto, lo spagnolo si allena regolarmente a Formello, dopo l’esclusione punitiva dai convocati per l’ultima partita con l’Empoli”, ha concluso Di Marzio.

Di Marzio: "Il Napoli su Luis Alberto. La Lazio fissa il prezzo"
Luis Alberto

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.