ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Incredibile. Di Maria sul Napoli: “Gli azzurri ci sono superiori”

Incredibile Di Maria sul Napoli: "Gli azzurri ci sono superiori"

Di Maria: ” il Napoli ci è superiore”. El Fideo a pochi giorni da Napoli-Psg  parla della squadra di Ancelotti e del rischio in una gara da dentro o fuori.

Il Psg non sta vivendo un momento facile in Champions League. La squadra Parigina  nonostante gli innesti di grandissimi campioni come Kylian Mbappé e Neymar, riesce a dominare solo la Ligue 1. Dopo le parole di Thomas Tuchel arrivano quelle di Angel Di Maria, sogno estivo dei napoletani, che senza peli sulla lingua ammette: “il Napoli ci è superiore“.  Non proprio un approccio di personalità ad una gara da dentro o fuori come quella del San Paolo.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]


El Fideo
, fresco di rinnovo fino al 2021, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Lille secondo della classe in Ligue 1, ma già distante otto punti dal Psg. Inevitabile che il pensiero di tutti vada alla gara contro il Napoli:

“In Ligue 1 le cose stanno andando molto bene, ma in Europa sappiamo che tutto è più complessoAbbiamo ancora tre partite complesse nel girone. Se giocheremo al 100%, con uno spirito di squadra, ci qualificheremo, ma Napoli e Liverpool sono squadre superiori e difficili da affrontare, soprattutto in trasferta”.

Archivi