Sportitlia: Di Maria è in Italia. Mendes vuole portarlo in serie A

Angel Di Maria è in Italia con lui c’è anche il suo agente Jorge Mendes che vuole portarlo in serie A. Il calciatore del PSG è in scadenza nel 2019.

Angel Di Maria è in Italia con lui c’è anche il suo agente Jorge Mendes che vuole portarlo in serie A. Il calciatore del PSG è in scadenza nel 2019.

Angel Di Maria è in Italia, lo riferisce Sportitalia QSVS.

Di Maria , si trova attualmente in Italia e più precisamente in Sardegna. Il calciatore ufficialmente si trova in vacanza, ma con lui c’è anche il suo agente Jorge Mendes . La presenza del potente procuratore portoghese potrebbe presupporre qualche operazione di mercato che dopo Cristiano Ronaldo vorrebbe portare in Serie A anche l’argentino.

Ricordiamo che l’argentino è stato spesso accostato al Napoli , il forte calciatore del PSG in scadenza nel 2019 piace anche all’Inter di Spalletti. Nei prossimi giorni ci potrebbero essere aggiornamenti sul suo futuro.

CORRIERE. Il ritorno di Cavani a Napoli. Sul futuro del Matador De Laurentiis si scopre…