Calciomercato Napoli

Corriere: Simeone vuole Di Lorenzo all’Atletico Madrid. I Colchoneros lo hanno inserito in cima alla lista degli obiettivi

Giovanni Di Lorenzo in cima alla lista di mercato di Simeone. L' Atletico Madrid pensa al terzino del Napoli

Giovanni Di Lorenzo fresco campione d’Europa con l’Italia di Mancini, ha appena rinnovato il contratto con il Napoli fino al 2026. Il terzino ė finito nel mirino di Simeone che lo vorrebbe all’Atletico Madrid. Lo rivela l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Il Cholo Simeone lo guarda, con estrema attenzione, e anzi i Colchoneros lo hanno inserito in cima alla lista degli obiettivi nel caso in cui Trippier dovesse andare via”.

Il Corriere aggiunge: “Che casualità: Di Lorenzo, infatti, arrivò a Napoli proprio dopo aver battuto la concorrenza del terzino inglese, all’epoca nell’elenco di Ancelotti. L’Atletico, comunque, ha la fascia stracolma, ingolfata: ci sono anche Vrsaljko e Arias. Altra casualità: negli anni, tutti ex obiettivi del Napoli”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.