Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha commentato il pareggio contro l’Union Berlino, sottolineando i rimpianti per il vantaggio non gestito.
Notizie calcio Napoli -Nel match di Champions League contro l’Union Berlino, il Napoli non è andato oltre l’1-1 interrompendo la striscia di vittorie consecutive. Gli azzurri erano passati in vantaggio con Politano, ma hanno subito il pareggio in contropiede ad inizio ripresa.
Il capitano Giovanni Di Lorenzo ha commentato il risultato ai microfoni di Sky Sport: “Dovevamo gestire meglio il vantaggio, abbiamo battuto questo angolo velocemente e non eravamo in posizione. Non si può prendere quella ripartenza“.
E ancora: “È un pareggio che non ci sta, ci dispiace per i nostri tifosi perché anche oggi in casa non siamo riusciti a portare a casa la vittoria, ma ora faremo di tutto nelle ultime due gare di Champions per portare a casa la qualificazione“.
Restate su napolipiu.com per continui aggiornamenti sul Napoli, le reazioni al pareggio contro l’Union Berlino e le prossime sfide degli azzurri tra campionato e Champions League.