Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, rilassato e concentrato durante il primo allenamento con il nuovo allenatore Mazzarri.
Giovanni Di Lorenzo è tornato nella sua amata Napoli e ha finalmente avuto l’opportunità di incontrare il nuovo allenatore, Walter Mazzarri.
Il capitano azzurro ha partecipato al suo primo allenamento presso il Training Center di Castel Volturno, dopo il periodo di pausa per le Nazionali. Di Lorenzo è tornato dopo aver contribuito al pareggio contro l’Ucraina, che ha garantito all’Italia di Luciano Spalletti la qualificazione a Euro 2024.
I fotografi della SSC Napoli hanno catturato l’attimo, mostrando un Di Lorenzo dal volto disteso, ma concentrato, con un lieve sorriso e uno sguardo penetrante rivolto verso l’obiettivo della fotocamera. La sua immagine sembra quasi quella di un attore televisivo, con i capelli riccioluti e un pizzetto, il tutto a trasmettere un’aria di determinazione e sicurezza. La domanda che tutti i tifosi si pongono trova forse una risposta in quest’immagine: quale sarà stata la sua impressione su Mazzarri? Le prime sensazioni sembrano positive.
È un volto diverso rispetto a quello che abbiamo visto solo pochi giorni fa, quando, riferendosi al difficile momento stagionale sotto la guida di Garcia, dichiarava: “Non siamo felici, faremo di tutto per risolvere la situazione.”