... ...
Giovanni Di Lorenzo sarebbe pronto a lasciare il Napoli nonostante l’arrivo di Antonio Conte. Il suo agente conferma la volontà del capitano azzurro.
Il futuro di Giovanni Di Lorenzo sembra sempre più lontano dal Napoli. A confermarlo è stato il suo agente Mario Giuffredi, che ha rivelato la volontà del capitano azzurro di intraprendere una nuova avventura nonostante l’imminente arrivo di Antonio Conte sulla panchina partenopea.
Giuffredi è stato categorico: “Sono convinto che il ciclo di Giovanni Di Lorenzo a Napoli sia finito”. Queste le parole dell’agente a margine della presentazione del Trofeo AEG. Una dichiarazione che sembra mettere la parola fine all’avventura napoletana del terzino ex Empoli.
Nonostante i rumors su una possibile conferma di Di Lorenzo voluta da Conte, Giuffredi ha chiarito che la decisione del suo assistito non dipende da fattori tecnici o tattici legati al nuovo allenatore. “Non c’entra niente chi sia l’allenatore. Sono scelte che uno matura indipendentemente dal calcio per tante dinamiche e situazioni.”
Pur confermando la volontà di Di Lorenzo di cambiare aria, Giuffredi ha ammesso di aver avuto spesso contrasti con la società azzurra: “Ho spesso litigato con il Napoli, ma poi le cose le ho sempre risistematice. Questa di Di Lorenzo è una cosa a parte, è più un volere del giocatore.”
Giuffredi ha infine sottolineato il proprio ruolo nel difendere gli interessi dei suoi assistiti: “Io ho il dovere di fare gli interessi dei miei calciatori, esaudire i loro desideri.”
Stando alle dichiarazioni di Giuffredi, nonostante l’arrivo di un allenatore del calibro di Antonio Conte, il Napoli sembra destinato a perdere il suo capitano Giovanni Di Lorenzo. Una scelta maturata dal giocatore stesso, secondo quanto dichiarato dal suo agente, pronto ad accontentare la volontà del suo assistito.
https://napolipiu.com/conte-napoli-tutte-notizie-aggiornamenti-live