Di Lorenzo di nuovo papà: gli auguri del Napoli
Giovanni Di Lorenzo e la moglie Clarissa oggi festeggiano la nascita di Carolina seconda figlia della coppia, arrivano gli auguri del Napoli.
Giovanni Di Lorenzo e la moglie Clarissa oggi festeggiano la nascita di Carolina seconda figlia della coppia, arrivano gli auguri del Napoli.
“ Auguri Capitano! È nata Carolina la secondogenita di Giovanni e Clarissa. Alla mamma al papà e alla piccola Azzurra un affettuoso augurio da tutta la SSC Napoli ” con questo post il Napoli ha fatto gli auguri a Giovanni Di Lorenzo e la moglie Carolina.
Oggi Di Lorenzo non si è allenato proprio per stare vicino alla moglie che stava per partorire. Un giorno in più di permesso per il capitano, che ha già una bambina di nome Azzurra, scelto anche per l’affetto che ha per città partenopea e la squadra.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli