Di Gennaro: “Il Napoli mi piace, Conte già nella testa dei calciatori”

Antonio Di Gennaro elogia il Napoli di Conte il commentatore televisivo elogia gli azzurri e parla delle altre big di Serie A.


Antonio Di Gennaro, commentatore TV, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, dove ha parlato del Napoli di Antonio Conte e di altri top club della Serie A.

Di Gennaro sul Napoli di Conte: l’impatto del tecnico

Parlando del Napoli, Di Gennaro ha espresso un giudizio positivo: “Mi piacciono Milan, Juve e Napoli, con Conte che è entrato nella testa dei calciatori“.

Di Gennaro ha evidenziato come Conte, in poco tempo, sia riuscito a trasmettere la sua mentalità e il suo approccio tattico alla squadra partenopea, suggerendo un Napoli già pronto a competere ai massimi livelli nella prossima stagione.

Di Gennaro: "Il Napoli mi piace, Conte già nella testa dei calciatori"

il commentatore ha poi analizzato brevemente le altre forze del campionato. Sull’Inter ha commentato: “L’Inter con Zielinski e Taremi si è ancora rafforzata e sta completando una rosa che avrà un percorso molto duro“.

Riguardo la Juventus, Di Gennaro ha affermato: “La Juve se fa ancora alcuni colpi può essere l’antagonista“.

Di Gennaro ha anche menzionato altre squadre: “La Roma si sta muovendo abbastanza bene, la Lazio si sta ringiovanendo con un allenatore accolto da scetticismo ma è un allenatore serio e bravo. Vedo anche la Fiorentina che sta prendendo giovani e giocatori interessanti per Palladino. L’Atalanta, se arriva anche Nico Gonzalez, vuol dire che vuole puntare in grande“.

Per ulteriori aggiornamenti sul Napoli e la Serie A, continuate a seguire napolipiu.com.

Exit mobile version