Calciomercato Napoli

Deulofeu, ultimatum al Napoli: “aspetterà altri 10 giorni”. Tutte le cifre

Gerard Deulofeu ha fatto sapere al Napoli che aspetterà altri 10 giorni, ben consapevole che Luciano Spalletti lo vuole a tutti i costi.

CALCIOMERCATO NAPOLI. Gerard Deulofeu è promesso sposo del Napoli, anche se la trattativa deve ancora avviarsi alla chiusura. Il motivo è semplice e riguarda le uscite.

Gli azzurri devono cedere prima di comprare e sul tavolo di Giuntoli ci sarebbero le situazioni di Petagna, Ounas e Politano. Il diesse dovrà risolvere queste questioni e poi si butterà sul mercato in entrata.

Secondo quando affermato da calciomercato.com, Deulofeu avrebbe  dato l’ultimatum al Napoli:

“Gerard Deulofeu ha scelto il Napoli da tempo ed è intenzionato ad aspettare ancora per 7/10 giorni. Ha messo in stand-by tutte le offerte ricevute, alcune molto interessanti dalla Spagna, perché vuole giocare in Champions League con la maglia azzurra. Ben consapevole che Luciano Spalletti lo vuole a tutti i costi

Il Napoli deve prima operare qualche cessione per poi tornare a bussare alla porta dell’Udinese. I Pozzo vogliono 18 milioni, tra parte fissa e bonus, per Deulofeu e nella trattativa può entrare il fantasista Gaetano, ultima stagione alla Cremonese”.