Derubato Mazzoleni. Svaligiata la casa, rubate divise, fischietti…

redazione 2 Min Read
2 Min Read

Derubato Mazzoleni. malviventi si sono introdotti nella sua abitazione di Alzano Lombardo. I ladri in casa di Paolo Mazzoleni hanno rubato anche tutto il corredo sportivo.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]


Derubato Mazzolen
i, sembra quasi uno scherzo Karmico, quello che ha subito l’arbitro che ha diretto Milan-Juventus creando un caso nazionale. I Ladri in casa di Paolo Mazzoleni hanno rubato tutto il corredo sportivo comprese le divise e i fischietti che usa quando dirige le partite del campionato di Serie A come riporta l’Eco di Bergamo.

DERUBATO MAZZOLENI

Come si legge sull’edizione web de L’Eco do Bergamo: Ladri in casa di Paolo Mazzoleni, l’arbitro che domenica scorsa ha diretto il match tra Milan e Juventus.

I malviventi si sono introdotti nella sua abitazione di Alzano Lombardo forzando una finestra del bagno e hanno messo a soqquadro la casa, che si trova al piano terra di una villetta suddivisa in più appartamenti dove abitano altre famiglie.

RUBATE IL CORREDO SPORTIVO E UN’AUTO

I ladri che hanno derubato Mazzoleni hanno portato via un ingente bottino: l’auto della moglie, una Lancia Y, probabilmente usata dai ladri per fuggire, 2 computer portatili, 2 orologi da collezione, gioielli, telefonini e quant’altro di valore è stato possibile trovare nell’appartamento.

Ma la cosa più imbarazzante è che hanno portato via anche tutto l’abbigliamento sportivo e l’attrezzatura: borsa, scarpe, casacche, calzoncini, fischietti.

Share This Article
Exit mobile version