Demme, l’agente: “Richieste dall’Italia e dall’estero. Ama Napoli ma vuole giocare di più”

CALCIOMERCATO NAPOLI. DEMME-NAPOLI. Diego Demme è sempre più preoccupato della sua situazione a Napoli. Sin dall’arrivo di Luciano Spalletti il suo minutaggio è diminuito appannaggio di Stanislav Lobotka ed ora, con l’arrivo di Tanguy Ndombele, lo spazio potrebbe ridursi ulteriormente.

L’italotedesco ama Napoli ma allo stesso tempo vuole maggiore spazio e giocare con continuità. A fare gli interessi di Demme c’è l’agente Marco Busiello che è intervenuto nel primo pomeriggio a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal: “Non abbiamo avuto comunicazioni differenti dal Napoli sul futuro del calciatore. Vorrebbe giocare di più come tutti e cerca il suo spazio alla corte di mister Spalletti. Anche dopo l’arrivo di Ndombele niente è cambiato da parte nostra”. Ha evidenziato.

Inoltre, Busiello, ha aggiunto: “Se dovesse resistere la stessa situazione dello scorso anno non sarebbe una cosa positiva e felice per il ragazzo. Il giocatore non ha mai chiesto di andare via, sta benissimo al Napoli, ma ha voglia di essere al centro del progetto. A Napoli stanno arrivando giocatori importanti, per Diego ci sono arrivati interessamenti dall’estero e anche dall’Italia. E’ molto apprezzato perché può giocare in diversi ruoli. Gattuso? E’ già stato allenato da lui, ma non ci ho parlato”.

Exit mobile version