Lo youtuber Dellimellow: “Maradona? Una pippa immonda che ingannava il pubblico”

Ludovica Carlucci 1 Min Read
1 Min Read

Il noto youtuber Dellimellow si è lasciato andare a dichiarazioni su Diego Armando Maradona che stanno scuotendo il mondo del calcio.

Lo youtuber di successo Dellimellow ha recentemente suscitato polemiche sui social con le sue dichiarazioni shock nei confronti del fenomeno argentino Diego Armando Maradona, scomparso il 25 novembre 2020. Secondo l’influencer, Maradona sarebbe stato una delusione totale nel calcio moderno e non avrebbe neanche meritato un posto da titolare. Dellimellow non ha esitato a definire Maradona una “pippa immonda” e ad accusarlo di ingannare il pubblico. Di seguito le sue dichiarazioni:

Diego Armando Maradona? Una pippa immonda (…). Vi sarà capitato molto spesso di sentire da giornalisti o sedicenti esperti che Maradona è stato il più forte giocatore della storia: certo, molto facile parlare attraverso le baggianate e il populismo che usano tutti. Molto più complicato è invece capire davvero la forza di un calciatore. E allora, se è vero che di Maradona c’è questa leggenda che è il più forte del mondo, perché ci ricordiamo qualche palleggio virtuoso o qualche conquista di bassa lega, forse è meglio ricordare chi era davvero Maradona“.

https://twitter.com/_caleriserva/status/1677047657389326338?s=20

Exit mobile version