... ...
Il giornalista Paolo Del Genio nel corso della sua trasmissione ha replicato all’intervento di un tifoso juventino sugli aiuti arbitrali. Ecco le parole di Del Genio:
“Non è un pensiero dei napoletani, ma un po’ di tutte le tifoserie, chiediti perché. Non saresti più felice di averne vinto 29-30-31 senza macchia piuttosto di quelli attuali con qualcuno ‘sporcarello’.
Rispondi su quello che dico io, avete perso pure il conto di quanti sono, lasciatene qualcuno… è bellissimo che non ricordate quanti ne avete vinti. Spiega tutto”.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
“Era meglio anche per la Juve lasciare quello dell’anno scorso che meritava il Napoli ed avrebbero dimostrato che possono perdere sportivamente, evitando quei presupposti visti in diverse partite.
Poi vincono a tutti i costi e non ricordano neanche il numero. Non capiscono neanche che siamo felici per quello che facciamo, ci credono infelici solo perché non vinciamo come loro.
Loro li vedo che vincono e manco sono felici. La felicità non si misura con le vittorie a questo punto”.