Paolo Del Genio risponde alle critiche piovute sul Napoli e invita i tifosi partenopei a non credere alle chiacchiere e a guardare i fatti.
NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Paolo Del Genio, noto giornalista, ha difeso il Napoli dalle affermazioni di un calo nella seconda parte della stagione di Serie A. Durante un’intervista con Telecapri, Del Genio ha respinto queste affermazioni, sostenendo che il Napoli ha dominato il campionato italiano.
Nonostante il dominio del Napoli nel campionato, alcuni opinionisti hanno suggerito che il club ha subito un calo nella seconda parte della stagione. Del Genio ha respinto queste affermazioni, sostenendo che non c’è verità in queste affermazioni.
“Quando è arrivata l’Inter, il Napoli è tornato a brillare. Il problema, se così vogliamo chiamarlo, è relativo alle motivazioni. Gli azzurri hanno dominato la stagione, è normale avere un calo dopo avere stravinto il campionato,” ha detto Del Genio.
Del Genio ha criticato coloro che hanno diffuso l’idea di un calo del Napoli, sostenendo che stanno cercando di guadagnare notorietà senza avere una reale comprensione del calcio. Ha esortato i tifosi a non credere a queste affermazioni, sostenendo che il Napoli non ha subito alcun calo.
Paolo Del Genio sostiene che il Napoli ha dominato la Serie A e respinge le affermazioni di un calo del club. Secondo lui, queste affermazioni sono infondate e sono state fatte da persone che non comprendono veramente il calcio.