Calcio Napoli

Del Genio su Karlsson: “Non è il sostituto di Lozano”

Paolo Del Genio, parla di Jesper Karlsson e della possibilità che possa rimpiazzare Lozano nel Napoli.

Calciomercato Napoli.  Napoli cerca una nuova mossa sul mercato calcistico: Jesper Karlsson. Tuttavia, il noto giornalista Paolo Del Genio rimane scettico sulle voci secondo le quali l’esterno svedese potrebbe sostituire Hirving Lozano.

Intervenuto su Radio Kiss Kiss, Del Genio ha rilasciato dichiarazioni su Karlsson, condividendo le sue riflessioni: “Buon giocatore, l’unica cosa è che ha giocato l’80-90% dell’ultimo campionato nella stessa posizione nella quale gioca Kvaratskhelia”, ha detto Del Genio.

Inoltre, Del Genio ha sottolineato come Karlsson preferisce giocare con il piede invertito. “Non so se il Napoli sta cercando un’alternativa a Kvaratskhelia. Karlsson a destra può giocare, ma finora ha giocato poco lì. Dai movimenti che ho notato, sembra preferire il lato sinistro del campo e calciare a piede invertito“.

Anche se, secondo diverse fonti, il Napoli ha intenzione di acquistare Karlsson come sostituto di Lozano, soprannominato “Chucky“, che ha ricevuto offerte da Messico e Arabia Saudita.

Ma con l’analisi di Del Genio, sembra che la posizione ideale di Karlsson non coincida con quella di Lozano. Ora resta da vedere se il Napoli procederà comunque con l’acquisizione dell’esterno svedese o se invece sceglierà un percorso diverso nel mercato estivo.

Segui le ultime notizie sul Napoli e le novità del mercato calcistico qui sul nostro sito.