Del Genio stronca le voci sui difensori: “I nomi circolati non sono superiori ai titolari”

redazione 1 Min Read
1 Min Read

Del Genio critico sulle voci di mercato per la difesa del Napoli: “I nomi circolati non sono migliori dei 4 centrali attuali”.

Il giornalista Paolo Del Genio, voce storica di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto criticando le voci di mercato riguardanti il reparto difensivo del Napoli. Secondo Del Genio, i nomi circolati in queste settimane non sarebbero superiori ai centrali già presenti in rosa.

Del Genio ha spiegato che numericamente la difesa del Napoli è a posto così, con 4 elementi di valore. Quello che eventualmente servirebbe sarebbe un centrale più forte dei titolari attuali, ma i profili accostati al club azzurro non rientrerebbero in questa categoria.

Inoltre, Del Genio ha precisato che anche i nuovi acquisti in difesa faticherebbero in una squadra che non gira bene come l’attuale Napoli. Nomi più quotati tipo Perez o Martinez Quarta non renderebbero meglio nell’attuale sistema di gioco deficitario.

Per Del Genio quello che serve al Napoli è prima di tutto un tecnico nuovo che faccia rendere al meglio i singoli e valorizzi le risorse già presenti in rosa come i centrali titolari. Solo dopo aver sistemato l’impianto di gioco ha senso intervenire sui singoli reparti con nuovi innesti.

Exit mobile version