Del Genio: “Spalletti non vuole un titolare del Napoli. Il presidente dichiara cose che il tecnico non condivide”

redazione 2 Min Read
2 Min Read

Paolo del Genio ha commentato le dichiarazioni di Luciano Spalletti, allenatore del Napoli. Il giornalista ha fatto una puntualizzazione.

Le dichiarazioni di Spalletti sullo scudetto e su Meret stanno facendo discutere tifosi e addetti ai lavori, le parole del tecnico sono l’esatto opposto di quanto dichiarato qualche settimana fa dal patron De Laurentiis. Sull’argomento ai microfoni di radio Kiss kiss Napoli è intervenuto Paolo Del Genio:

Il gradimento nei confronti di Meret appare scarso. Sarebbe cosa buona e giusta se, al di là di queste dichiarazioni di Spalletti, c’è stato un confronto con De Laurentiis e Giuntoli in cui il mister ha fatto capire che il titolare per la porta non è il friulano. E farebbe bene a farlo visto che è lui l’allenatore, è lui a decidere. Se poi dovessimo scoprire che il Napoli impone Meret a Spalletti, si parte col piede sbagliato, specie dopo queste parole del tecnico”.

Poi Del Genio ha aggiunto: “Stiamo parlando del portiere, che è un ruolo fondamentale, e in questo senso è necessaria una uniformità di vedute. L’anno scorso Spalletti ha accettato tutte le proposte del Napoli, quest’anno non farà lo stesso e lo sta facendo capire chiaramente con le sue dichiarazioni. Se De Laurentiis gli toglie giocatori e dice che il club farà il massimo per provare a vincere lo scudetto, è giusto che Spalletti faccia dichiarazioni come quella di ieri in cui dice che sarà difficile ripetere la scorsa annata”.
Exit mobile version