Del Genio: “Parlano di vittimismo del Napoli, non è così…”

Paolo Del Genio interviene a TeleA durante la trasmissione 3Tempo parlando del Napoli di Luciano Spalletti primo in classifica. 

Il giornalista ha ricordato un episodio importante del recente passato del Napoli: “La società in passato non ha fatto sentire molto spesso la sua voce. Ma ricordo un episodio quando De Laurentiis si scagliò contro Rizzoli. Al Napoli venne fatta pagare cara con una serie di errori arbitrali che durarono almeno due mesi. Da Napoli mi chiamarono dicendo: Hai capito perché non parliamo? Si dice che a Napoli ci sia vittimismo, ma non è assolutamente vero, c’è solo il ricordo di quello che è effettivamente accaduto. Sudditanza e cose varie che hanno rovinato in questi anni il cammino del Napoli “.

In termini di errori arbitrali in queste ultime settimane se ne sono viste di tutti i colori. Clamorosi gli errori di Sozza ed il Var Fabbri durante Milan-Fiorentina. Il rigore negato per il fallo di Tomori su Ikoné ed il gol convalidato dopo il fallo di Rebic sono davvero scadalosi.

Exit mobile version