Paolo Del Genio stupito dal lavoro motivazionale di De Laurentiis con Garcia e la squadra: atteggiamento inaspettato del presidente.
Notizie calcio Napoli. Il giornalista Paolo Del Genio, intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato con stupore del lavoro motivazionale che sta svolgendo il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis con l’allenatore Rudi Garcia e la squadra in questo momento delicato:
“De Laurentiis sta lavorando sul piano mentale, sta facendo il mental coach. Però direi, se arrivano i risultati buoni, bisognerà stare calmi ed evitare euforie eccessive“.
Del Genio si dice sorpreso da questo atteggiamento del patron azzurro: “De Laurentiis mental coach non lo avrei mai detto. Ma in questo momento sta provando a tenere alta la motivazione, lavorando sulla testa di Garcia e dei giocatori”.
I risultati diranno se questo insolito approccio psicologico del presidente darà i suoi frutti. Del Genio invita comunque alla calma, per evitare facili entusiasmi in caso di risultati positivi nelle prossime gare.