Calcio Napoli

Del Genio: “Non lo avrei mai detto, che De Laurentiis avrebbe fatto una cosa del genere.”

Paolo Del Genio stupito dal lavoro motivazionale di De Laurentiis con Garcia e la squadra: atteggiamento inaspettato del presidente.

Notizie calcio Napoli. Il giornalista Paolo Del Genio, intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato con stupore del lavoro motivazionale che sta svolgendo il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis con l’allenatore Rudi Garcia e la squadra in questo momento delicato:

De Laurentiis sta lavorando sul piano mentale, sta facendo il mental coach. Però direi, se arrivano i risultati buoni, bisognerà stare calmi ed evitare euforie eccessive“.

Del Genio si dice sorpreso da questo atteggiamento del patron azzurro: “De Laurentiis mental coach non lo avrei mai detto. Ma in questo momento sta provando a tenere alta la motivazione, lavorando sulla testa di Garcia e dei giocatori”.

I risultati diranno se questo insolito approccio psicologico del presidente darà i suoi frutti. Del Genio invita comunque alla calma, per evitare facili entusiasmi in caso di risultati positivi nelle prossime gare.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.