Del Genio difende Meret e Rrahmani: “Gol di Gatti non è colpa loro, l’episodio chiave è stato un altro”

Il giornalista Paolo Del Genio è intervenuto nel post partita di Juventus-Napoli per difendere Meret e Rrahmani dalle critiche sul gol di Gatti.

Nel post partita di Juventus-Napoli, il giornalista Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per commentare la sconfitta degli azzurri. Del Genio ha preso le difese di Meret e Rrahmani, dichiarando che il gol di Gatti non è da imputare a errori loro.

Secondo il giornalista, l’episodio chiave della partita è stato un altro: “Ora si vogliono dare colpe a Meret o Rrahmani, ma il cross è meraviglioso come detto da Allegri, il portiere non può uscire e Gatti stacca come un animale. Capita, giochi in serie A e più che altro non devi portarteli in area ed essere più aggressivo. Ormai vi piace il processo ad un singolo ogni volta, ma noi non possiamo stare troppo lì dietro come fa la Juventus che è abituata“.

Del Genio ha poi aggiunto: “ Ora è il momento della Juve, hanno ragione loro con questo calcio anche se la storia degli ultimi dieci anni parla chiaro. Si parla di loro e non di quello che ha fatto Kvaratskhelia che è un fenomeno, ma la partita gira su quell’episodio e la perdi per quell’occasione. Di cosa parliamo?”.

Exit mobile version