Del Genio: “Vedremo più follie alla Veiga che scelte come Zielinski”
Paolo Del Genio, commenta i recenti sviluppi del calciomercato del Napoli, in particolare sul trasferimento di Veiga all’Al-Ahli.
Paolo Del Genio, commenta i recenti sviluppi del calciomercato del Napoli, in particolare sul trasferimento di Veiga all’Al-Ahli.
CALCIOMERCATO NAPOLI . P aolo Del Genio , giornalista e grande esperto di tattica, ha criticato duramente la scelta di Gabri Veiga di trasferirsi all’ Al-Ahli a soli 21 anni, paragonandolo alla scelta di Zielinski.
Del Genio sulla Scelta di Veiga
Sui suoi social personali, Del Genio ha scritto: “ Se vai dagli arabi a 33-34 anni fai bene. Se ci vai a 29-30 è una scelta discutibile. Se ci vai a 25-28 anni è una follia. Se ci vai a 22-23 anni è una stupidaggine .”
Queste parole evidenziano la sua preoccupazione per le scelte di carriera dei giovani calciatori, che sembrano essere sempre più guidate da fattori finanziari piuttosto che sportivi.
‘Più Follie che Scelte Apprezzabili’
Del Genio prosegue: “ Però il dato è che vedremo molte più follie e stupidaggini stile Veiga, che scelte apprezzabili tipo Zielinski. Quindi tutti dovremo capire che questi chiudono in 36 ore e che i nostri 36 giorni sono troppi .”
Le sue parole sottolineano una tendenza crescente nel calcio moderno, dove le decisioni rapide e spesso irrazionali sembrano prevalere sulle scelte ponderate e apprezzabili.
La Situazione dei Centrocampisti
Del Genio conclude il suo post con una riflessione sulla situazione dei centrocampisti: “ Detto questo ora manca un centrocampista, non ci sono possibilità di affrontare la stagione con cinque centrocampisti e non ci sono possibilità di raccontare che si punta su Demme o Gaetano a questo punto .”
Corriere dello Sport: “Si accende il mercato di A”
Corriere dello Sport: “Napoli, il futuro di Lucca in bilico: prestito possibile a gennaio”
Noa Lang, il mancato colpo del Napoli: “Il trasferimento saltato mi ha destabilizzato, ma ora guardo avanti”
Mitoma, futuro tra Napoli e Bayern? Contatti avviati per la prossima stagione
Clamoroso retroscena di mercato: il Napoli e il mancato arrivo di Garnacho
Futuro incerto per Osimhen: la Juventus sogna, il PSG osserva
Gazzetta dello Sport: “Napoli, Lucca resta nel mirino”
Fiorentina-Juventus, la storica rivalità è finita: il retroscena che nessuno si aspettava
Napoli, spunta la verità dietro il mancato arrivo di Garnacho
REPUBBLICA – Ecco quanto aveva stanziato De Laurentiis per il mercato di Gennaio
MERCATO FINITO – Kvaratskhelia al PSG e cinque rinforzi: tutti i colpi del Napoli