Calciomercato Napoli

Del Genio: “Vedremo più follie alla Veiga che scelte come Zielinski”

Paolo Del Genio, commenta i recenti sviluppi del calciomercato del Napoli, in particolare sul trasferimento di Veiga all’Al-Ahli.

CALCIOMERCATO NAPOLI.  Paolo Del Genio, giornalista e grande esperto di tattica, ha criticato duramente la scelta di Gabri Veiga di trasferirsi all’Al-Ahli a soli 21 anni, paragonandolo alla scelta di Zielinski.

Del Genio sulla Scelta di Veiga

Sui suoi social personali, Del Genio ha scritto: “Se vai dagli arabi a 33-34 anni fai bene. Se ci vai a 29-30 è una scelta discutibile. Se ci vai a 25-28 anni è una follia. Se ci vai a 22-23 anni è una stupidaggine.”

Queste parole evidenziano la sua preoccupazione per le scelte di carriera dei giovani calciatori, che sembrano essere sempre più guidate da fattori finanziari piuttosto che sportivi.

‘Più Follie che Scelte Apprezzabili’

Del Genio prosegue: “Però il dato è che vedremo molte più follie e stupidaggini stile Veiga, che scelte apprezzabili tipo Zielinski. Quindi tutti dovremo capire che questi chiudono in 36 ore e che i nostri 36 giorni sono troppi.”

Le sue parole sottolineano una tendenza crescente nel calcio moderno, dove le decisioni rapide e spesso irrazionali sembrano prevalere sulle scelte ponderate e apprezzabili.

La Situazione dei Centrocampisti

Del Genio conclude il suo post con una riflessione sulla situazione dei centrocampisti: “Detto questo ora manca un centrocampista, non ci sono possibilità di affrontare la stagione con cinque centrocampisti e non ci sono possibilità di raccontare che si punta su Demme o Gaetano a questo punto.”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.