Del Genio elogia il Napoli: “Bravi De Laurentiis e Manna. Lasciatemi dire una cosa ai criticoni”

Paolo Del Genio apprezza il mercato del Napoli: “Dopo Neres arriva Lukaku. Critiche e elogi vanno bilanciati, alcuni sono prevenuti”

 

Paolo Del Genio, noto giornalista, ha espresso il suo apprezzamento per le mosse di mercato del Napoli. In un post su Facebook, Del Genio ha elogiato l’operato di De Laurentiis e Manna, sottolineando l’importanza di riconoscere i meriti quando dovuti.

Del Genio ha dichiarato:

“Quando si deve muovere, con dispiacere da parte mia, qualche critica affettuosa al Napoli, è doveroso e giusto farlo. Quando però si prende Neres, e tutti dicono -adesso se non vende Osimhen il mercato è bloccato- ed invece si prende Lukaku senza aver ceduto ancora Osimhen, dobbiamo dire bravi a De Laurentiis e Manna.”

Il giornalista ha poi aggiunto, evidenziando la necessità di un approccio equilibrato:

“Forza Napoli. Quelli che vorrebbero sempre e solo critiche per De Laurentiis, sono uguali a quelli che vorrebbero sempre e solo elogi. Stessa pasta. Prevenuti.”

Queste parole di Del Genio sottolineano l’ottimo lavoro svolto dalla dirigenza del Napoli nel mercato estivo, riuscendo a portare sia Neres che Lukaku senza cedere Osimhen.

Secondo Del Genio l’arrivo di Lukaku, è un colpo importante per rinforzare l’attacco azzurro e zittire i criticoni.

Del Genio elogia il Napoli: "Bravi De Laurentiis e Manna. Lasciatemi dire una cosa ai criticoni"

Exit mobile version