Decisioni arbitrali e utilizzo VAR, Zuliani: : “Non c’è certezza immagini. Nel dubbio si punisce la Juventus” – VIDEO

Ludovica Carlucci 2 Min Read
2 Min Read

Il giornalista Claudio Zuliani si è soffermato sulle decisioni arbitrali dell’ottava giornata, tirando in ballo Milan e Juventus.

Nel contesto della settima giornata di Serie A e con lo sguardo rivolto alla prossima sfida tra Milan e Juventus, il giornalista Claudio Zuliani ha espresso le sue opinioni sugli episodi arbitrali recenti e sull’utilizzo del VAR. In un estratto del suo canale YouTube ripreso da Il Pallone Gonfiato, Zuliani ha affrontato le controversie che hanno caratterizzato alcune partite, sollevando dubbi sulle decisioni arbitrali. Una delle situazioni più discusse è stata il gol del Milan al minuto 86, in cui il braccio di Pulisic sembra aver toccato il pallone. Zuliani ha sollevato interrogativi sulla certezza delle immagini e ha richiamato alla memoria episodi simili che coinvolgevano la Juventus. Ecco le sue parole:

“Qual è il caso più esclamante dell’ottava giornata? Quello che tiene il Milan in testa alla classifica con il braccio di Pulisic al minuto 86. Il 99,99% periodico italiano ha la certezza viste le immagini che si aggiusta il pallone con il braccio Pulisic. E’ come un delitto senza le prove. Non devi andare a sensazione. Rocchi dice che non c’ è la certezza delle immagini…allora Se non c’è la certezza delle immagini, mi chiedo come mai lo scorso anno Juventus-Salernitana ….

Derby della Mole? Primo gol della Juve, 5 minuti di Var quando era evidente che non c’era fuorigioco e sul secondo gol, di nuovo a rivedere perché MIlinkovic si è lamentato”.

Exit mobile version