De Sanctis in terapia intensiva. L’ex portiere del Napoli operato d’urgenza

Morgan De Sanctis in terapia intensiva. L’ex portiere del Napoli vittima di un incidente stradale sulla Cristoforo Colombo.

[wp_ad_camp_1]

Morgan De Sanctis, direttore sportivo della Roma nella notte ha subito un grave incidente d’auto in via Cristoforo Colombo. Il dirigente giallorosso intorno a mezzanotte ha avuto un incidente con la sua Hyundai Tucson che si è ribalta.
L’ex portiere del Napoli aveva deciso di farsi medicare nella clinica Villa Stuart, ma poi un’ambulanza lo ha portato all’ospedale Gemelli per tutti i controlli del caso. Ed è stata la scelta giusta.
De Sanctis aveva infatti riportato un’emorragia all’addome ed è stato immediatamente operato per scongiurare il pericolo.

[wp_ad_camp_2]

De Sanctis, ha riportato la rottura di alcune costole, durante l’intervento al diessse è stata asportata una parte di milza, adesso si trova in terapia intensiva per il decorso post operatorio. Le sue condizioni sarebbero stabili e non è in pericolo di vita.

All’ospedale si è recato di corsa Bruno Conti, ma De Sanctis non è in pericolo di vita a quanto sembra. Ora Il decorso post operatorio prosegue regolarmente senza complicanze, Morgan è cosciente.

Exit mobile version