De Paola: “Napoli affermazione inaspettata in Champions. Ho dubbi su Spalletti…”

Paolo De Paola parla del Napoli dopo la vittoria con l’Ajax in Champions League che ha dato la qualificazione agli ottavi di finale agli azzurri.

La squadra di Spalletti sta dominando in Italia ed in Europa, ma nonostante tutto giornali e media continuano a snobbarli. Anche nella serata di ieri, in cui il Napoli ha battuto l’Ajax per 4-2 c’è stata una battuta di Costacurta tutta da interpretare.
Sembra che in qualche modo non si aspetti altro che la caduta del Napoli ed in molti si stanno preparando a dire: “Io lo avevo detto…“.

Trevisani: “Dio mio, il Napoli è la squadra più bella d’Europa. Kvaratskhelia colpo del decennio”

Anche il giornalista Paolo De Paola interviene sull’argomento Napoli ed a Radio Punto Nuovo dice: “Questo turno di Champions ha completato il quadro delle italiane. La vera sorpresa è
l’Inter, mentre il Napoli è l’affermazione inaspettata. Sul Milan sospendo il giudizio, mentre la Juventus è la delusione atroce. Tornando agli azzurri, nessuno si aspettava numeri e prestazioni simili. Questa squadra sta facendo impressione all’Europa: il calcio italiano in questo momento ha la bandiera del Napoli. E’ un orgoglio per la città e per i tifosi“.

Poi aggiunge: “L’unico dubbio su questo Napoli è la tenuta di Spalletti, per capire se avrà o no il suo calo fisiologico. Di certo, questo è un anno diverso. Poi lui è un allenatore manager che non guarda in faccia a nessuno e questo è un grande merito. Spalletti non fa sconti a Totti, a Icardi o a Mertens. E nello spogliatoio serve un allenatore che giudichi i fatti. Quanto vale Kvaratskhelia? Almeno 6-7 volte in più a quanto pagato e mi tengo basso… Almeno 65-70 milioni di euro li vale tutti. Ha tutto: fisico, destro e sinistro… È mostruoso. E guardate Spalletti: lo tiene con le briglie dritte, senza lasciarlo mai andare. Lui è anche uno disciplinato e con la testa sulle spalle“.

Exit mobile version