Le IntervisteTutto Napoli

Ultim’ora. Querela per Younes, il Napoli e il sindaco offesi dal De Telegraaf

Il Napoli e il sindaco offesi dal De Telegraaf per l’articolo sul club e la città. L’avvocato Grassani prepara la querela per Younes. le sue dichiarazioni lesive per l’immagine del club e di Napoli.

GRASSANI PREPARA LA QUERELA PER YOUNES

A radio Marte è intervenuto l’avvocato del Napoli Mattia Grassani, in merito alle parole di Younes riportate dal quotidiano olandese De Telegraaf. Ecco quanto evidenziato

L’articolo di De Telegraaf relativo a Younes? Non c’è una posizione del Napoli ufficiale. Queste frasi sono assolutamente incommentabili, gettano fango gratuito sulla città e sulla tifoseria. Lavoro per il club azzurro da 14 anni e valutazioni del genere non ne ho mai ascoltate. Credo che possano esserci estremi per una querela, sia da parte del Napoli che da parte del sindaco. L’impatto di queste parole è troppo forte e non può essere ignorato. Il Napoli tra l’altro ha già depositato il contratto e dall’1 luglio dovrà mettersi a disposizione del club. Finora ha detto di non aver firmato il contratto, ora ha cambiato strategia e ha pensato bene di denigrare la città. Noi abbiamo trattato col giocatore e anche con una serie di professionisti che lo hanno assistito”.

Grassani su Younes: ” Ha firmato con il Napoli, se insiste sbatterà contro un muro”

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.