napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

De Magistris contro De Laurentiis: “sembra un cacciatore di funghi nei boschi”

De Magistris contro De Laurentiis sullo stadio. Sindaco e presidente tornano a scontrarsi, San Paolo o nuovo stadio del Napoli?


NAPOLI
– Sembra finalmente arrivata la parola fine sulla questione San Paolo, ma invece oggi arrivano le dichiarazioni di De Magistris contro De Laurentiis. In settimana il Sindaco di Napoli aveva annunciato l’imminente firma sulla nuova convenzione per lo stadio. Tutto sembrava volgere per il meglio ma oggi a Canale 9 il primo cittadino di Napoli è tornato a punzecchiare Aurelio De Laurentiis, svelando un retroscena sullo stadio di Ponticelli:

“De Laurentiis disse no al piano che prevedeva la costruzione di un nuovo stadio a Ponticelli. Era uno stadio senza pista di atletica, come quelli costruiti recentemente in Italia e in Europa. una cordata di imprenditori voleva realizzare la struttura a Ponticelli. Ma De Laurentiis all’epoca disse no; il resto sono chiacchiere a giorni alterni”.

In attesa della prevedibile… risposta di De Laurentiis, De Magistris ha aggiunto di non credere alle frequenti allusioni del presidente del Napoli alla volontà di trasferire la squadra in un’altra città…:

De Magistris contro De Laurentiis: "sembra un cacciatore di funghi nei boschi"

Penso che De Laurentiis non abbia mai avuto un’idea diversa da quella di giocare al ‘San Paolo’, non ho mai creduto a quello che leggevo e che diceva: un giorno era Palermo, quello dopo Castelvolturno, un giorno era Bari, un altro Melito. Sembrava un cacciatore di funghi nei boschi… Per me è impensabile che il Napoli giochi da un’altra parte”.

CONSIGLIATI PER TE