Calcio Napoli

De Maggio: “Osimhen tra tre anni sarà il migliore al mondo con Haaland e Mbappe. Vi dico una cosa sull’esonero di Ancelotti. Segnatevi questa data”

Valter De Maggio esalta Osimhen, il giornalista lo indica tra i migliori del mondo con Haaland e Mbappe, poi si sofferma su Ancelotti.

Il direttore della radio ufficiale del Napoli, Valter De Maggio nel corso della trasmissione Radio gol, ha parlato dell’esonero di Ancelotti e ha fatto una previsione su Victor Osimhen:

“Abbiamo esonerato Ancelotti, quello che è andato al Real Madrid e ancora una volta sta facendo la storia. Quasi piangevo quando è stato esonerato Ancelotti, amava Napoli e diceva di stare da dio. Era venuto qui per costruire un progetto vincente e bisognava incatenarlo per 8 anni a lui e tutte le sue generazioni”.

De Maggio ha poi aggiunto: “Spalletti può far vincere il Napoli e va seguito, tatticamente se li mangia a Pioli e Inzaghi. Su Osimhen litigherò col mondo per quello che può fare, spero resti a lungo a Napoli ma dubito che accada. Diventerà entro 3 anni tra i più forti al mondo, tra i primi 3 dopo Haaland e Mbappe. Segnatevi questa data”.