De Maggio: “Mi arrivano conferme sull’esonero di Ancelotti e l’arrivo di Gattuso. Ecco cosa succederà…”

De Maggio Ancelotti Gattuso

Valter De Maggio conferma le voci sul possibile esonero di Carlo Anceloti e l’arrivo di Rino Gattuso sulla panchina del Napoli

Carlo Ancelotti potrebbe non essere più l’allenatore del Napoli, al suo posto potrebbe arrivare Rino Gattuso, suo amico ed allievo.
Le voci sul possibile esonero del tecnico si fanno sempre più insistenti, lo stesso Ancelotti in conferenza stampa per la gara di Champions contro il Genk, è stato sibillino.
sul possibile esonero di Carlo Ancelotti e l’arrivo di Gattuso sulla panchina azzurra è intervenuto Valter De Maggio, direttore della radio ufficiale della Ssc Napoli:

Incredibile quello che sta succedendo in questo momento a Napoli, una situazione veramente paradossale ed imbarazzante. In virtù di un grande match di Champions League che si giocherà domani sera contro il Genk allo stadio San Paolo, che potrebbe valere il passaggio del turno in Coppa. Mi stanno arrivando delle conferme sulla possibile decisione del tecnico azzurro Carlo Ancelotti dopo la partita europea

De Maggio, su Ancelotti e Gattuso  ha poi aggiunto: “Mi arrivano delle conferme sull’addio del tecnico Carlo Ancelotti, possibile dica addio subito dopo la sfida contro i belgi del Genk.

Si parla dell’arrivo di Gennaro Gattuso sulla panchina del club partenopeo. Mi dispiace perchè Carletto è un lusso, sono veramente rammaricato dalla voci dell’ultim’ora che stanno circolando per la panchina della squadra partenopea.

Sono pronto a chiamare il patron, voglio capire che sta succedendo“.