Secondo Valter De Maggio, Walter Mazzarri è molto carico e motivato in vista della sfida contro l’Atalanta. Il tecnico vuole subito battere Gasperini.
Notizie calcio Napoli – Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rivelato di aver sentito il neo tecnico azzurro Walter Mazzarri. Quest’ultimo sarebbe “carico a pallettoni” in vista della delicata trasferta di Bergamo contro l’Atalanta di Gasperini.
“Ho scambiato messaggi con Mazzarri, è molto motivato. Già vedo volti diversi nei giocatori” ha dichiarato De Maggio. Che poi sul match con la Dea non ha dubbi: “Vedrete che sabato farà scacco matto a Gasperini, se lo incarterà“.
Parole significative, con Mazzarri che avrebbe intenzione di iniziare con il botto la sua seconda avventura sulla panchina del Napoli. La sfida da ex con l’Atalanta nel suo fortino rappresenta subito un banco di prova importante.
Secondo De Maggio, dunque, l’umore del tecnico toscano è alle stelle. La sua leadership proverà da subito a compattare uno spogliatoio reduce da risultati molto negativi nell’era Garcia. C’è voglia di rivalsa.