De Maggio: “Koulibaly no alla Juventus per due motivi. Trattativa aperta da due mesi con il Napoli”

Valter De Maggio, ha commentato le voci di calciomercato che riguardano la Juventus e il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly.

JUVENTUS-KOULIBALY- DE MAGGIO. Valter De Maggio giornalista della radio ufficiale della Ssc Napoli, ha commentato le voci di mercato sull’interesse della Juventus per Koulibaly:

“Kalidou Koulibaly piace alla Juventus, ma non solo. Il calciatore è seguito anche da diverse compagini estere. Ma mi sento di escludere che il senegalese possa approdare alla corte di Massimiliano Allegri in vista della prossima annata calcistica. Per due motivi: il calciatore non vuole andarci. Inoltre i partenopei non vogliono cederlo alla Vecchia Signora”.

Valter De Maggio ha poi aggiunto ulteriori dettagli: “Il Napoli sta trattando col senegalese da due mesi, c’è una offerta, ma non escludo che il club di Aurelio De Laurentiis possa rilanciare. Io ho la sensazione che Kalidou Koulibaly possa restare nel capoluogo campano anche nella prossima annata calcistica. Ma tutto dipenderà anche da quello che accadrà nelle prossime settimane. Qualora ci fossero delle offerte irrinunciabili da parte di società estere potrebbe cambiare tutto”.

Exit mobile version