De Maggio: “Juventus, altri 15 punti di penalizzazione in arrivo”

Valter De Maggio annuncia che la Juventus riceverà ulteriori 15 punti di penalizzazione, il club bianconero subirà un’altra forte penalità.

Valter De Maggio, giornalista di Kiss Kiss Napoli, ha messo in luce la situazione critica che sta attualmente attraversando la Juventus. Nel corso della trasmissione Radio Goal, trasmessa sull’emittente ufficiale del Napoli, De Maggio ha dichiarato:

La Juventus ha ricevuto una penalizzazione di 15 punti per le molteplici plusvalenze fittizie degli ultimi anni. Ma la situazione non è ancora finita. Da quello che so, ci sarà presto un’altra penalizzazione, portando il totale a 30 punti alla fine della stagione“.

De Maggio ha poi aggiunto: “La situazione è molto delicata, l’altra penalizzazione dovrebbe arrivare presto per l’altro filone d’inchiesta che riguarda la manovra degli stipendi. I fatti sono al vaglio della magistratura che si esporrà nei prossimi giorni“.

In conclusione, secondo il giornalista Valter De Maggio, la Juventus sarebbe in una situazione critica a causa di una penalizzazione di 15 punti per plusvalenze fittizie e potrebbe presto subire un’altra penalizzazione di ulteriori 15 punti per un’inchiesta sulla manovra degli stipendi. La magistratura dovrebbe esprimersi su questi fatti nei prossimi giorni.

Exit mobile version