Calciomercato Napoli

De Maggio: “Il Napoli si muove per un difensore. Forse l’ha già preso”

Valter De Maggio parla della strategia del Napoli sul mercato di gennaio. Gli azzurri cercano un difensore centrale.

IL NAPOLI CERCA UN DIFENSORE

Accantonata la sconfitta rocambolesca contro lo Spezia al Maradona in casa Napoli è tempo di bilanci e di mercato. Giountoli ha ammesso di cercare un difensore centrale e all’occorrenza anche un terzino sinistrro. Valter De maggio, direttore della radio ufficiale del club azzurro in merito al mercato del Napoli ha riportato alcune interessanti novità:

Il Napoli ha perso con lo Spezia, c’è tanta delusione per la brutta sconfitta contro la compagine ligure. Ma la società già sta pensando al mercato, serve un sostituto di Kostas Manolas dopo la cessione del calciatore greco all’Olympiakos. Si stanno muovendo, ci sono diversi calciatori sul tavolo della società presieduta da Aurelio De Laurentiis”.

Valter De Maggio, ha poi aggiunto: “Il club azzurro deve prendere un calciatore di esperienza per il reparto arretrato della squadra napoletana. Forse già l’ha preso? Cristiano Giuntoli ci sta lavorando, vedremo chi prenderà per la difesa in vista del prosieguo del campionato di massima serie italiana.

La società partenopea è molto attenta, si parla della sostituzione del centrale greco, voci di corridoio fanno sapere che già lo ha preso. Staremo a vedere“. Ha concluso De Maggio.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.