Calciomercato NapoliTutto Napoli

De Maggio: “Giuntoli prepara un colpo clamoroso per sostituire Manolas”

Valter De Maggio rivela che il Napoli sta preparando un colpo clamoroso per sostituire Manolas. Il centrale greco è vicinissimo all’Olympiacos.  L’accordo tra il giocatore ed il club ellenico c’era già da tempo e nelle prossime ore verranno limati i dettagli che porteranno all’intesa definitiva tra le due società. Manolas è arrivato al Napoli nel 2019 per una cifra superiore ai 35 milioni di euro, ma in azzurro non è riuscito ad esprimersi con continuità ad alti livelli. 

COLPO CLAMOROSO DEL NAPOLI PER SOSTITUIRE MANOLAS

Kostas Manolas torna all’Olympiacos : è praticamente definita l’operazione per il ritorno in patria del difensore 30enne, che lascerà il Napoli per tornare in Grecia. Manolas ha già sostenuto nella mattinata di giovedì le visite mediche con il club di Atene e si prepara a salutare la Serie A. I due club lavorano su un accordo da circa 3 milioni di euro, bonus esclusi.

Sulla cessione di Manolas è intervenuto Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli. Il giornalista ai microfoni della trasmissione  Radio Goal, ha rivelato alcuni dettagli sul trasferimento di Kostas Manolas all’Olympiacos:

Pare che sia tutto fatto per il passaggio del difensore greco all’Olympiakos, in serata dovranno arrivare anche le firme. Ma l’ufficialità sarà rimandata, molto probabilmente, a quando aprirà la finestra invernale di calciomercato. Il due gennaio, dunque, potrebbe essere il giorno buono per l’annuncio ufficiale del trasferimento del difensore ellenico nel club che lo aveva cercato già in estate”.

De Maggio, svela anche un retroscena di mercato: “Nel frattempo il club azzurro già si sta muovendo per trovare un sostituto all’altezza del giocatore greco. Mi dicono addirittura che il direttore sportivo Cristiano Giuntoli stia lavorando per chiudere un colpo clamoroso per sostituire il centrale difensivo che passerà all’Olympiakos. Staremo a vedere. La società azzurra è molto attenta sul mercato, non lascia nulla al caso. Il Napoli, di sicuro, avrà già trovato un sostituto del greco per la prossima sessione di mercato”. Ha concluso Valter De Maggio.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.