De Laurentiis, Tuanzebe è del Napoli: “Benvenuto Axel”

Tuanzebe è del Napoli, De Laurentiis conferma l’arrivo  del difensore ex  Manchester United sul proprio profilo Twitter.

Aurelio De Laurentiis da l’ufficialità. da oggi Axel Tuanzebe è un nuovo calciatore del Napoli. Aurelio De Laurentiis  attraverso il suo profilo ufficiale Twitter, ha dato il suo benvenuto al difensore arrivato in prestito dal Manchester United.

De Laurentiis ha scritto: “Benvenuto Axel“, ufficializzando di fatto l’arrivo del calciatore dalla Premier League. Axel Tuanzebe arriva al Napoli con la formula del prestito oneroso, non è previsto alcun diritto di riscatto  come invece è stato fatto per Frank Anguissa.

Il giocatore ha 25 anni e proviene dal Manchester United. I Red Devils lo hanno richiamato in prestito dall’Astron Villa, per girarlo sempre a titolo temporaneo al Napoli. La società di Aurelio De Laurentiis ha fatto svolgere ieri le visite mediche a Tuanzebe, ora manca solo il tweet ufficiale del presidente.

Il contratto di Tuanzebe è stato però già  depositato in Lega, quindi il passaggio al Napoli è già avvenuto. A questo punto se non ci saranno intoppi burocratici, il calciatore potrebbe essere a disposizione già per la sfida con la Sampdoria.

Axel Tuanzebe dopo le visite mediche a Roma è tornato a Napoli alloggiando nell’Hotel Britannique, nuovo quartier generale di De Laurentiis, e dimora di Spalletti nonché sede  dei ritiri pre partita della squadra azzurra.

Tuanzebe, è volato in Inghilterra per concludere alcune pratiche burocratiche, poi tornerà in Italia per mettersi subito a disposizione di Luciano Spalletti secondo alcuni ben informati, il difensore  pare intenzionato a scegliere la maglia numero 3 del Napoli, essendo anche libera.

Exit mobile version