De Laurentiis stanzia 60 milioni per il mercato: obiettivo rinforzi per la Champions

De Laurentiis stanzia 60 milioni per il calciomercato del Napoli, obiettivo rinforzi di spessore per tornare in Champions League.

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è pronto a finanziare in maniera importante il calciomercato di gennaio. Secondo il Corriere dello Sport, il patron azzurro avrebbe stanziato ben 60 milioni di budget per rinforzare la rosa a disposizione di Mazzarri.

L’obiettivo è quello di correggere il deludente avvio di stagione e acquistare i profili giusti per centrare la qualificazione alla prossima Champions League. Nello specifico, il Napoli punta un difensore centrale, Dragusin, una mezz’ala e il talento Lazar Samardzic dell’Udinese.

Con questo budget monstre, la dirigenza partenopea è pronta a soddisfare le richieste di Mazzarri, per assemblare una squadra competitiva e tornare ai vertici del calcio italiano. Dopo un anno difficile, De Laurentiis vuole riportare l’entusiasmo in città.

I tifosi sognano colpi di spessore per ritrovare lo smalto dei tempi migliori. La cifra investita dal presidente, una delle più alte degli ultimi anni, è un segnale importante verso una pronta risalita. Il Napoli ha fame di riscatto.


Per tutte le notizie e gli aggiornamenti sul Napoli e le trattative di mercato e molto altro, Napolipiu.com è la vostra fonte affidabile e aggiornata.

© Napolipiu.com – La tua guida affidabile per il calciomercato e le notizie del Napoli.

Exit mobile version