Calcio Napoli

De Laurentiis si tiene Osimhen, altro che Inter e Roma

Il presidente azzurro non vuole cedere il nigeriano

Aurelio De Laurentiis non vuole cedere Victor Osimhen all’Al Hilal in Saudi Pro League, campionato arabo.

Notizie Calcio Napoli – Dalla rassegna stampa sul Napoli di questa mattina arrivano diverse conferme sulla netta volontà da parte del Napoli di tenere Victor Osimhen in rosa anche per la prossima stagione.

C’é la ferma volontà da parte di Aurelio De Laurentiis di non cedere il giocatore e lo ha comunicato ancora una volta all’agente Roberto Calenda. Anche Corriere della Sera e Repubblica confermano la volontà di De Laurentiis di non vendere Osimhen in Saudi Pro League.

Fino ad ora l’Al Hilal è arrivata ad offrire 175 milioni di euro, ma mai con un’offerta ufficiale. De Laurentiis nemmeno prende in considerazione quella cifra, vuole almeno 200 milioni di euro per Osimhen e non è disponibile a trattare. In questo modo il presidente del Napoli sta dimostrando come un club sano e senza debiti può resistere anche alle tentazioni della Saudi Pro League.

Mentre club come Inter e Roma, ad esempio, sono costrette a vendere per fare cassa il Napoli tiene testa agli arabi, chi vuole Osimhen lo dovrà pagare al prezzo che fa De Laurentiis altrimenti il Napoli lo tiene in rosa molto volentieri.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.