Il presidente Aurelio De Laurentiis ha parlato ai cronisti alla fine dell’udienza per il ricorso presentato al Coni per il match Juve-Napoli.
[wp_ad_camp_1]
“Sono prudentemente ottimista. L’interpretazione da parte della Procura è stata molto trasparente. Mi aspetto che la gara si possa giocare e che si cancelli un giudizio iniquo” queste le prime parole del presidente Aurelio De Laurentiis ha parlato anche in aula durante il ricorso presentato al Collegio di Garanzia del Coni per il match Juve-Napoli del 4 ottobre. Ai cronisti il presidente dei partenopei ha aggiunto: “Oggi c’era un parterre di gente che si è studiata bene le carte, tutti molto preparati. Oggi gli avvocati hanno avuto un percorso più semplice”.
Va ricordato che il match tra Juve e Napoli non è stato giocato perché il club azzurro non si presentò a Torino. Non una decisione arbitraria da parte del club che decise di rispettare quanto importo dall’Asl di Napoli che impediva ai calciatori di lasciare al Campania. Il Napoli aveva avuto due contagiati in squadra per questo l’Asl decise di intervenire e di non lasciar partire il gruppo diretto a Torino. In quei giorni la Campania stava vivendo un picco di contagi. Nonostante tutto nei primi due gradi di giustizia sportiva il Napoli si è visto sempre bocciare il ricorso.
[wp_ad_camp_5]