Aurelio De Laurentiis vuole portare Lazar Samardzic al Napoli: il patron ha già dimostrato un occhio esperto nel mercato dei talenti.
CALCIO NAPOLI. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha dimostrato ancora una volta la sua lungimiranza nel mercato dei talenti. Fin dall’inizio del suo mandato all’ombra del Vesuvio, il patron azzurro ha fatto della scoperta di giovani talenti una vera e propria arte. Molti dei giocatori inizialmente sconosciuti, che ha portato nel club partenopeo, sono diventati fenomeni del calcio mondiale, grazie alla sua visione e al lavoro instancabile del suo team di osservatori. Per De Laurentiis, il mercato è un terreno fertile in costante evoluzione, sempre aperto a nuove opportunità nel vasto panorama calcistico internazionale.
L’ultimo nome a finire nel mirino del presidente del Napoli è quello di Lazar Samardzic, centrocampista dell’Udinese e nuovo obiettivo del presidente per rinforzare la squadra in vista del futuro. Il classe 2002 era già stato a un passo dal trasferimento all’Inter durante l’estate, arrivando persino a svolgere le visite mediche con il club nerazzurro. Ma questioni irrisolte tra il padre del giocatore e il suo agente hanno improvvisamente interrotto la trattativa già conclusa, facendo ritornare il ragazzo all’Udinese.
Ora, De Laurentiis è determinato ad anticipare la concorrenza e portare Samardzic a Napoli. Il presidente può contare sui solidi rapporti tra il Napoli e la società di Pozzo, proprietaria dell’Udinese, per facilitare questa operazione