De Laurentiis punta forte su Conte, ma c’è un Piano B (Il Mattino)

Aurelio De Laurentiis è determinato a portare Antonio Conte. Il patron del Napoli ha preparato anche un piano B.

Ultime notizie calcio Napoli. Aurelio De Laurentiis è più determinato che mai a portare Antonio Conte alla guida del Napoli. Dopo un tentativo non riuscito a maggio, il patron del club azzurro è tornato alla carica. Tuttavia, la richiesta economica dell’ex allenatore del Tottenham rappresenta un ostacolo. Questo è quanto riportato oggi dal Mattino.

“È chiaro che De Laurentiis aspetta un sì: quello di Conte è un sogno che il patron insegue ma Antonio frena: «Ho lasciato il Tottenham per stare con la mia famiglia, anche se tutto può succedere»,” scrive il quotidiano napoletano. “Ieri De Laurentis ha continuato i suoi sondaggi, ha cercato Antonio Conte che chiede un triennale da almeno 8 milioni a stagione ma ha anche chiamato Tudor, più fattibile.”

Il Mattino sottolinea che, se la trattativa con Conte dovesse fallire, c’è un piano B: Igor Tudor, ex allenatore di Verona e Marsiglia. “Non dovesse avverarsi, il piano B, quello più concreto porta a Igor Tudor,” riporta il giornale.

Per il momento, Rudi Garcia sembra essere ancora in carica, ma il futuro è incerto. De Laurentiis sta esplorando tutte le opzioni, e il Mattino conferma che le trattative sono in corso su più fronti.

Il futuro di Rudi Garcia è sempre più in bilico, Aurelio De Laurentiis sta facendo tutto il possibile per portare un nuovo allenatore al Napoli. La prima scelta è Antonio Conte, ma la sua richiesta economica potrebbe rappresentare un ostacolo. Nel caso in cui la trattativa con Conte non dovesse andare in porto, il piano B sembra essere Igor Tudor. Le prossime settimane saranno cruciali per definire il futuro della panchina del Napoli.

Exit mobile version