De Laurentiis dal PSG per Allan. Il presidente del Napoli volerà a Parigi. La cessione solo per 100 milioni. Pedullà rivela i sostituti.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
DE LAURENTIIS 100 MILIONI DAL PSG PER ALLAN
De Laurentiis dal PSG per Allan. Secondo il corriere dello sport, Il presidente del Napoli è in partenza oggi per Parigi per ascoltare la proposta del club francese, De Laurentiis aprirà alla cessione del centrocampista brasiliano solo per la cifra piena di 100 milioni.
PEDULLÀ RIVELA I SOSTITUTI
Sul possibile passaggio di Allan al Psg è intervenuto l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà che ha rivelato i possibili sostituti in caso di cessione del centrocampista:
“Inutile dire quanto sia importante Allan per Ancelotti, l’idea sarebbe quella di rinviare alla prossima estate, ma è giusto aspettare: le prossime 48 ore possono essere decisive.
I sostituti? Il Napoli ha sondato Lobotka e Duncan non obbligatoriamente dobbiamo parlare delle stesse caratteristiche di Allan.
Considerato che la posizione di Barella, almeno in questi giorni, è stata chiara. Il Napoli intende resistere, ma entro martedì avremo un quadro più preciso e forse definitivo”.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]