Rassegna Stampa

De Laurentiis pronto ad entrare in Lega: si aprono le porte del Palazzo?

Aurelio De Laurentiis potrebbe entrare in Lega, lo scrive Repubblica. Secondo il quotidiano mezza Serie A lo vorrebbe presente nel ‘Palazzo’.

Il simbolo del ‘potere’ calcistico di sarriana memoria potrebbe presto spalancare le porte al presidente della SSCN. Secondo quanto scrive Repubblica il presidente Aurelio De Laurentiis è pronto ad entrare in Lega. Questo perché ci sono tanti presidenti di Serie A che lo vedrebbero bene come consigliere. Come ricorda Repubblica le “dimissioni del dirigente dell’Udinese, Stefano Campoccia” hanno “liberato all’improvviso un posto all’interno del Consiglio di Lega, che dovrà essere adesso riassegnato durante la prossima assemblea elettiva. Mezza Serie A vorrebbe che l’incarico fosse affidato al numero uno azzurro, il cui contributo esterno è stato assai apprezzato in questo momento di drammatica emergenza. si voterà non prima di luglio, visto che le nuove nomine non si possono decidere in video conferenza. Adl ha già un incarico di prestigio in seno all’Eca, l’associazione dei top club europei. Stavolta, però, potrebbe essere davvero tentato dalla ‘discesa in campo’ “.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.