ADL ha incontrato il possibile nuovo direttore sportivo del Napoli: ecco chi è

Il Napoli è alla ricerca di un nuovo dirigente dopo la partenza di Giuntoli

Il patron azzurro Aurelio De Laurentiis potrebbe scegliere un nuovo Direttore Sportivo per la prossima stagione del Napoli.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, il club partenopeo è alla ricerca di un nuovo dirigente dopo la partenza di Cristiano Giuntoli, passato alla Juventus. Tra i candidati in lizza, emerge il nome di Frederic Massara, di recente esonerato dal Milan. Non sembra esserci una particolare fretta nel concludere questa operazione. La società azzurra, guidata da De Laurentiis, ha già diversi professionisti qualificati all’interno della dirigenza, capaci di assolvere con successo a molteplici compiti importanti.

Riguardo al possibile successore di Giuntoli, De Laurentiis ha dichiarato ieri: “È venuto a trovarmi un possibile nuovo Direttore Sportivo, che mi ha confidato di aver apprezzato molto il film Yuppies. Questa cosa mi ha sorpreso e rallegrato. Abbiamo sempre tratto nutrimento dai nostri numerosi successi, e quindi credo che anche da questa vittoria del campionato si possa trarre l’ispirazione giusta per ottenere sempre di più”. Così ha concluso De Laurentiis.

Exit mobile version