De Laurentiis: “non arriverà l’attaccante, vogliamo un portiere. La verità su Belotti”

De Laurentiis chiude il mercato del Napoli. Il presidente azzurro ha incontrato Ancelotti e ha parlato del calciomercato in entrata.

Aurelio De Laurentiis chiude il mercato del Napoli. Il presidente partenopeo, è arrivato nel pomeriggio in elicottero per accogliere Ancelotti nel rimodernato centro sportivo di Castel Volturno. De Laurentiis è poi intervenuto su radio Kiss Kiss Napoli, parlando di Inglese e del calciomercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato

ARRIVERÀ’   L’ATTACCANTE?

Un altro attaccante? No, abbiamo come centravanti Verdi, Mertens e Milik. Perché ho ceduto Inglese? Uno come lui che è andato in doppia cifra, perché non dovrei valorizzarlo, ma tenerlo in panchina e far scendere il suo cartellino a 7 milioni, invece che farlo salire a 30? A Parma avrà modo di giocare con continuità”.

DE LAURENTIIS INNAMORATO DI BELOTTI

“Belotti al Napoli? Falsissimo, non sono innamorato di lui. Abbiamo già troppi attaccanti, lascerò decidere ad Ancelotti su chi puntare. Mi sminuiscono perché non prendo un attaccante. Non devo fare un colpo di teatro perché a 69 anni non devo dimostrare nulla a nessuno”.




TERZO PORTIERE

“Ancelotti è entusiasta di Castel Volturno, poi inviteremo i giornalisti così potranno verificare i cambiamenti. II terzo portiere lo vogliamo, vedremo come andranno questi ultimi giorni di mercato”.

Exit mobile version