De Laurentiis: “Napoli-Psg notti magiche”. Il fischio a Cavani e i Napoletani che…

De Laurentiis: "Napoli-Psg notti magiche". Il fischio a Cavani e i Napoletani che...

De Laurentiis parla di Napoli-Psg. Il presidente dei partenopei sceglie un titolo di Virzì: Notti Magiche. Il fischio su Cavani e una richiesta ai napoletani.

Aurelio de Laurentiis parla di Napoli-Psg a radio Kiss Kiss Napoli. Il patron azzurro ha titolato la gara di questa sera “notti magiche” e ha invitato i Napoletani a riempire il San Paolo anche in campionato. Alla domanda su Cavani parte un fischio.

LE NOTTI MAGICHE

Per la partita di stasera scelgo un film di Paolo Virzì, “notti magiche“, sarà una notte magica, speriamo per noi. Prima della partita coi Reds ha chiamato il tecnico azzurro di primo mattino, adesso? Con Ancelotti ho ripetuto lo stesso rito pre Liverpool.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]


LA RICHIESTA AI NAPOLETANI

“San Paolo pieno. Vorrei che i napoletani capissero che portando Ancelotti abbiamo fatto un grande sacrificio, quindi abbiamo bisogno anche di loro in campionato”

“Lo stadio virtuale ci premia e ringrazio tutti. Ma i nostri giocatori ed il nostro allenatore hanno bisogno dei tifosi anche in campionato, spero che tornino a sostenere la squadra perché i ragazzi hanno bisogno di loro, danno sempre il massimo, non solo in Champions League”.

IL FISCHIO A CAVANI

Alla domanda sul possibile ritorno di Cavani, De Laurentiis risponde con un fischio, sorride sornione e se ne va…

false
Leggi Anche
Napoli Genoa formazioni ufficiali
Napoli-Genoa, formazioni ufficiali. Torna Hysaj, fuori Milik