Il futuro di Spalletti e le parole di ADL: un indizio o una provocazione?

Le parole del patron azzurro lanciano un indizio sul futuro di Spalletti

Le parole di De Laurentiis durante il concerto tenuto da Gigi D’Alessio a Napoli hanno lasciato intendere tanto sul futuro di Spalletti.

Tanti cambiamenti in vista in casa Napoli sia per quanto riguarda l’allenatore che per il direttore sportivo.

Da Lucio a Lucho: De Laurentiis vuole solo Luis Enrique, è quanto si legge sulla edizione odierna del Corriere della Sera e che evidenzia forse la soluzione a tutti i dubbi: Luis Enrique.

I tifosi azzurri hanno già dimostrato grande affetto a Luciano Spalletti e non vogliono che il tecnico vada via da Napoli soprattutto dopo aver portato a termine un gran lavoro come quello di riportare il tricolore a casa dopo 33 anni. Di contro, Aurelio De Laurentiis si è già detto pronto a cambiare: in che modo? Nel corso del primo concerto tenuto da Gigi D’Alessio a Napoli, il patron azzurro ha lasciato chiaramente intendere che Luciano Spalletti non ci sarà alla guida azzurra il prossimo anno: Stare a Napoli è un privilegio non un obbligo”, la risposta del patron ai cori dei tifosi per il mister toscano.

Parole che suonano come un indizio o una provocazione? Una cosa è certa. De Laurentiis ha già il suo nuovo tecnico, Luis Enrique, uomo di spessore internazionale che potrebbe soddisfare tutti i suoi requisiti.

Soprattutto dopo aver avuto riscontri positivi dai contatti avuti con il suo entourage e anche da una telefonata con lui. Ora attendiamo solo la conferma o meno della partenza di Spalletti, che sarà data dopo l’ultima di campionato tra Napoli e Sampdoria.

Exit mobile version