Notizie Calcio Napoli – Il presidente Aurelio De Laurentiis ha parlato durante la festa scudetto dopo la sfida Napoli-Sampdoria.
Aurelio De Laurentiis si gode la festa scudetto del Napoli dopo la sfida con la Sampdoria, che gli azzurri hanno vinto con i gol di Osimhen e di Simeone.
Una festa incredibile quella allo stadio Diego Armando Maradona, che potete rivivere in tutte le emozioni con video esclusivi sulle pagine social di Napolipiu (clicca qui).
De Laurentiis: nuovo allenatore del Napoli
Il presidente della SSCN nel delirio dello stadio Diego Armando Maradona, ha parlato a Rai 2 ed ha paragonato Napoli ad Hollywood, città che De Laurentiis conosce bene, essendo anche produttore cinematografico.
Ma inevitabilmente si parla anche del nuovo allenatore del Napoli con De Laurentiis, visto che Spalletti lascerà il club azzurro: “Il nuovo allenatore del Napoli potresti essere tu” dice scherzando il presidente al giornalista della Rai che gli ha posto la domanda: “Anche perché Napoli ti aiuta molto e con la squadra che abbiamo, potresti vincere anche tu“.
Poi ha aggiunto: “Ci godiamo questa festa poi da domani lavoreremo assiduamente, per vedere, incontrare, intervistare. Quando avremo il sentiment giusto, perché Napoli si deve amare, allora ci stringeremo la mano sperando di non aver sbagliato“.
Sulle critiche ad inizio stagione, De Laurentiis ha detto: “Il tifoso può criticare ed è giusto che lo faccio. Noi lavoriamo per appagarlo. Ma noi che ci lavoriamo dentro, abbiamo certe sensazioni. Quando ad inizio stagione ho detto che la squadra poteva vincere lo scudetto, non sbagliavo“.
Osimhen: “Napoli, voglio restare. vincere la Champions League non è impossibile”