ADL, la telefonata misteriosa e l’inatteso ‘fuori onda’: “Chissà che c***o vuole”

Simpatico siparietto andato in scena durante la conferenza stampa di presentazione del ritiro estivo del Napoli

Simpatico ‘fuori onda’ durante la conferenza stampa di presentazione del ritiro estivo del Napoli con protagonista Aurelio De Laurentiis.

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha tenuto, questa mattina alle 12:30, la conferenza stampa di presentazione del ritiro della squadra azzurra a Dimaro Folgarida. Il patron azzurro ha presentato il ritiro estivo della squadra, ma ha subito chiarito che non avrebbe parlato del futuro dell’allenatore Luciano Spalletti o di altri argomenti legati alla campagna di acquisti e cessioni estive. Inoltre, prima dell’inizio ufficiale della conferenza stampa, c’è stato un simpatico ‘fuori onda’ che ha fatto sorridere i presenti.

Aurelio De Laurentiis ha ricevuto una chiamata telefonica e, coinvolgendo i giornalisti presenti, ha dichiarato: “Sapete chi mi sta chiamando? Si tratta di Tony Renis, chissà che cosa vuole (ride, ndr)”. Naturalmente, il tono era scherzoso e goliardico. Il cantante e produttore discografico è infatti un caro amico del presidente del Napoli. Successivamente, durante la conferenza stampa in corso, De Laurentiis ha ricevuto una seconda chiamata, questa volta da suo figlio Edoardo De Laurentiis.

Exit mobile version